FANDOM

Aaron Hill
AaronHill
Genere: Maschio
Età: 29
Nascita: 23 aprile 1983
Personaggio: Nick
Occupazione: Attore
Periodo attività: 2001-in corso
Aaron J. Hill (23 aprile 1983) è un attore americano più famoso per la sua interpretazione di "Beaver" nello show televisivo Greek.

Nato a Santa Clara, in California, ha iniziato la sua carriera di attore nel 2001 con un ruolo in un solo episodio della seire The Brothers Garcia. Da allora è stato recitato in Mad Men, Malcolm in the Middle, Una mamma per amica, Hannah Montana, CSI: Miami, Breaking Bad, How I Met Your Mother, ed è ora un regolare nella serie Greek Ha fatto un cameo come un personaggio in Transformers: La vendetta del caduto. Ha iniziato a fare piccoli video in tempo promozionali per la sua chiesa a Clovis, California.

In Glee, interpreta Nick, un atleta che frequenta attualmente la scuola dove David Karofsky si è trasferito prima della Terza Stagione. Egli appare per la prima in Cuore dove incontra Dave e Kurt al Bel Grissino a San Valentino. La sua seconda e ultima comparsa è in Sto arrivando dove è visto negli spogliatoi con Dave e altri ragazzi della scuola Thurston High School.