FANDOM

Bryce Johnson
LoneStarBryceJohnson
Genere: Maschio
Età: 36
Nascita: 18 aprile 1977
Personaggio: Cody Tolentino
Occupazione: Attore
Periodo attività: 1999-in corso

Bryce Owen Johnson è un attore statunitense. Ha avuto un ruolo ricorrente dell'ufficiale Darren Wilden in Pretty Little Liars. Fa la sua prima apparizione in Glee nell'episodio Previously Unaired Christmas.

Biografia

Bryce ha vissuto a Reno fino all'età di 5 anni, trasferendosi poi a Denver, Colorado. Qui ha frequentato le scuole, distinguendosi nello sport e diventando capitano della squadra di calcio e co-capitano della squadra femminile di golf. Si è diplomato nel 1995. A 19 anni si è trasferito a Hollywood per iniziare la carriera di attore, anche se la madre non concordava con la scelta. Qui ha studiato recitazione all'[[Accademia americana delle Arti Drammatiche]] e nel 1999 è entrato a far parte del cast di Popular, nel ruolo di Josh Ford. Nel 2006 ha partecipato ad alcune puntate di Justice League Heroes, nel 2005 in quello di Nip/Tuck (serie tv), di Dr. House - Medical Division (serie tv), di Le cose che amo di te (serie tv) e di Still Life (serie tv). Nel 2004 invece ha interpretato Tazwell in Home of Phobia, Harry in Harry + Max, Greg in Bring It On Again, mentre nel 2003 ha avuto ruoli in Chasing Papi e in The Skulls 3. Ha partecipato con ruoli secondari anche a Dawson's Creek (serie tv), Una mamma per amica (serie tv), Puzzled, Undressed (serie tv) e Saving Graces.