FANDOM

{{#if:|
Relazione Artie-Kitty
Kartie-kiss
Coppia
Soprannome: Artitty, Wildabrams

La Relazione Artie-Kitty, è la relazione di amicizia tra Kitty Wilde e Artie Abrams. C'è stata una piccola anticipazione in Passioni segrete. Dopo l'esibizione delle ragazze, nella canzone delle Spice Girl, Wannabe Artie ha fatto capire che Kitty gli è piaciuta particolarmente. In Wonder-ful questa amicizia viene approfondita, quando Kitty nota che Artie è triste riguardo qualcosa.

Episodi

Quarta Stagione

Passioni segrete

Dopo l'esibizione di Wannabe Artie è colpito dall'interpretazione di Kitty e le dice che non l'ha mai vista così... si interrompe e Kitty chiede cosa voleva dire un pò scioccata, Artie continua dicendo che non l'ha mai vista così felice di essere parte della squadra.

Wonder-ful

itty nota che Artie è triste riguardo qualcosa. Dopo le prove del glee gli chiede il perchè. Artie confessa che è stato accettato all'accademia per registi, ma non può andarci. Kitty gli chiede il perchè e Artie dice che la mamma non vuole mandarlo. Più tardi al glee Kitty canta Signed, Sealed, Delivered I'm Yours e alla fine annuncia al glee che Artie è stato accettato all'accademia nonostante Artie gli ha detto che non voleva farlo sapere a nessuno. Quando Artie torna a casa trova Kitty a casa sua che parla con sua mamma, Nancy Abrams. Si scopre che in realtà la mamma è disponibile a farlo andare a New York, ma era Artie che aveva paura di andarci. Alla fine della puntata Artie sembra dedicare For Once in My Life a Kitty.

Love, Love, Love

Kity e Artie iniziano ad uscire insieme; lui la porta al luna park dove cantano Drive My Car accompagnati dalle Nuove Direzioni; quando Bree raggiunge Kitty per chiederle se loro due stanno insieme, la bionda dice che sono solo amici; Bree dice a Kitty che ha messo su Instagram delle foto con Artie e la bionda, poi se ne và. Per un po' di tempo, Artie e Kitty continuano a tenere nascosta le loro uscite perché la cheerleader non vuole perdere la sua popolarità. Quando Tina viene a sapere degli appuntamenti dei due, decide di dirlo ai membri del Glee Club. Verso la fine dell'episodio, Tina confessa che Kitty e Artie si frequentano, poi la bionda confessa e dice che stanno effettivamente insieme, quindi bacia Artie.

Galleria di foto

Navigazione