FANDOM

{{#if:|
Relazione Dani-Santana
Dantana
Coppia
Soprannome: Dantana, Santani
La Relazione Dani-Santana, comunemente conosciuta come Dantana o Santani, è il rapporto tra Dani e Santana Lopez. Si sono incontrate in Tina In The Sky With Diamonds al Spotlight Diner essendo entrambe cameriere lì. Dopo aver cantato Here Comes the Sun condividono un bacio e iniziano una relazione.

Episodi

Quinta Stagione

Tina In The Sky With Diamonds

Santana fa conoscenza di Dani, la cameriera bionda sulla quale ha posato l'occhio sin da quando è arrivata. Dani è una ragazza lesbica che ha abbandonato la famiglia che non la supportava. Santana le racconta la sua storia, ma sente che qualcosa sta crescendo fra loro due e prima che possa commettere un passo falso si allontana con la scuola della "saliera" e chiede aiuto a Rachel. Quest'ultima si è accorta della sinergia fra le due e anche che Santana è per la prima volta in vita sua terrorizzata. Rachel la esorta a darci dentro e a non aver paura.

Santana le ricorda che il locale non ha ancora chiuso e qualcuno deve riempire di zucchero i barattoli. Rachel però se ne va a casa per lasciare lei e Dani da sole. Santana, rimasta lì impalata, un po' imbarazzata domanda a Dani se sta per andarsene o no. Dani fa un cenno di diniego e dice di voler vedere il sorgere del sole che illumina la città, invitando Santana a restare con lei. Le due si mettono vicine e guardano fuori dalla finestra, canticchiando Here Comes the Sun. Al termine dell'esibizione, le due ragazze lasciano il ristorante e si dirigono verso casa di Dani. Sulle scale, le due si salutano baciandosi.

Alla fine della puntata si coccolano cantando Let It Be.

Canzoni

Galleria di foto

Navigazione