FANDOM

{{#if:|
Relazione Sue-Blaine
Sue-blaine-relazione
Rivalità

La Relazione Sue-Blaine è il rapporto di rivalità esistente fra Sue Sylvester, coach delle Cheerios, e lo studente Blaine Anderson. La loro rivalità è cominciata nell'episodio Faida, il sedicesimo della Quarta Stagione, ma l'astio fra i due ha origini nel settembre del 2011, l'anno in cui Blaine si è trasferito alla William McKinley High School unendosi alle Nuove Direzioni.

Episodi

Quarta Stagione

Faida

Blaine Sue 416
Sue ne combina un'altra delle sue per tenersi stretta Blaine: convocandolo nel suo ufficio, gli ricorda che è tenuto a rispettare il contratto da lui stesso firmato che lo vincola a restare nei Cheerios. Le minacce di Sue sono come dardi infuocati, ma Blaine non demorde e non si lascia suggestionare.
Sue-blaine-relazione
Sue continua a lanciare sfide a Blaine, seminando il terrore prima regalandogli un concentrato di diversi gel sotto mentite spoglie, cosicché i suoi capelli rimarranno in piega per molto tempo, poi ha noleggiato un aeroplano con lo striscione Blaine sta sotto. Al che, lei dedice di indurlo ad un feud-off (lo stesso tipo di scontro musicale tra Will e Finn). Le condizioni della sfida sono una vittoria onesta che porterà Sue a strappare il contratto oppure Blaine a rientrare obbligatoriamente nei Cheerios. Blaine accetta e la sfida sarà in uno scontro di canzoni di Mariah Carey e Nicki Minaj.
Becky Sue Feud
Lo scontro tra Blaine e Sue ha inizio, con Blaine che in stile Mariah canta I Still Believe; per tutta risposta, la Sylvester si palesa vestita alla Minaj, con tanto di parrucca, rossetto e luci al neon per cantare Super Bass. Sorprendentemente, seppure aiutata da una squadra di Cheerios provetti, Sue è la vincitrice indubbia.
FeudCap9
Sue nomina Blaine co-capitano dei Cheerios insieme a Becky, dando a Blaine una lezione su quali siano gli impegni reali e imponendogli di mantenere la parola data. Blaine, sotto sotto, è entusiasta perché insieme a Sam sta complottano per evadere dalle clausole del contatto e abbattere il regime dittatoriale di Sue dall'interno, prima del diploma.

Galleria di foto

Video

Blaine is Contractually Bound from "Feud" GLEE

Navigazione