FANDOM

{{#if:|
Relazione Sue-Rod
Suerod
Coppia
Soprannome: Remingvester, Rodvester
La Relazione Sue-Rod è la relazione d'amore tra Sue Sylvester e Rod Remington.

Episodi

Prima Stagione

L'unione imperfetta

Sue sembra essere innamorata di Rod, e profondamente. Sue e Rod vanno ad un appuntamento in cui lui affonda il suo incrociatore, e Sue dice, "Hai affondato un mio incrociatore, Rod, l'hai distrutto. Pow!".

Più tardi dice a Will quando sta parlando di Rod, "Hai ragione... accidenti non so come dirlo, ma... sono innamorata. Dopo un'uscita, Sue Sylvester si è innamorata." Chiede anche a Will di darle lezioni di danza per un imminente concorso di "Swingers" in cui Rod l'ha invitata. Le relazioni si rivelano essere molto brevi, tuttavia, quando Sue scopre che lei e Rod non stanno esclusivamente insieme, siccome Rod "non può essere legato ad una sola donna" e la sta tradendo con Andrea Carmichael. Rod sembra imperturbato dalla scoperta di Sue delle sue attività e perplesso che Sue aveva pensato che la loro relazione fosse significativa.

Seconda Stagione

Furt

Può essere inteso che Sue fosse gelosa quando ha scoperto che Rod stava per sposarsi con Andrea. Rod annuncia, in onda, che si sposerà e garantisce a tutti che è un matrimonio aperto. Sue affronta Rod proprio sul suo annuncio pubblico dicendo che tutti sanno che si frequentavano. Il dolore che sente da ciò sembra incoraggiare Sue a sposare se stessa.