FANDOM

Sarah Drew
Sarah drew template photo
Genere: Femmina
Età: 33
Nascita: 1° ottobre 1980
Città natale: Charlottesville, Virginia
Nazionalità: Stati Uniti
Personaggio: Suzy Pepper
Occupazione: Attrice
Periodo attività: 1997-oggi
Sarah Drew (Charlottesville, 1 ottobre 1980) è unattrice statunitense. Ha interpretato Suzy Pepper in Glee. E' conosciuta anche per aver interpretato il ruolo di April Kepner nella serie televisiva della ABC Grey's Anatomy e per il ruolo di Hannah Katherine Rogers in Everwood.

Biografia

Sarah è nata a Charlottesville in Virginia e cresciuta a Stony Brook, New York a Lon Island. Sua madre, la dottoressa Jean Drew, è un'insegnante di scienze. Suo padre, Charles Drew, è il pastore senior della Emmanuel Presbyterian Church di New York. L'attore Benjamin McKenzie è suo cugino di secondo grado. Ha iniziato a recitare in commedie scolastiche per poi proseguire con il Take One Theatre Arts e Summerstock, un teatro statunitense che produce spettacoli generalmente nei mesi estivi.

Ha conseguito la laurea in Recitazione presso l'Università della Virginia nel 2002. Risiede a Los Angeles. Nel 2002 ha sposato Peter Lanfer, professore alla UCLA University e l'11 Gennaio 2012 a Los Angeles è nato il loro primo figlio Micah Emmanuel Lanfer.